Campionati di fisica

14 Dicembre 2023

Campionati di fisica – Gara di Primo livello - Fase Istituto 2023-24

Cos'è

Giovedì 14 dicembre p.v. si svolgerà la fase di istituto dei “Campionati di fisica” secondo le modalità di seguito indicate.

Gli alunni del TRIENNIO presenti nell’elenco allegato si recheranno presso l’auditorium della sede centrale per sostenere la prova alle ore 11.00 ed alla fine della stessa torneranno nelle proprie classi per proseguire la regolare attività scolastica. La durata della prova è di 100 minuti. Al momento della consegna della prova verrà presa l’ora di uscita che sarà poi confrontata con la presenza segnata nel registro di classe. Si consiglia agli studenti partecipanti di visionare il materiale pubblicato al seguente link https://www.olifis.it/index.php/problemi-olifis/problemi-di-primo-livello come utile esercizio per la prova. Per qualsiasi ulteriore eventuale informazione è possibile rivolgersi alla prof.ssa Santisi, referente dell’iniziativa.

Classi del triennio

Sede Centrale

Viale Europa, snc - Ragusa (RG)

Date e Orari