visita Bioraffineria e Riserva Naturale Orientata Biviere di Gela

dal 20 Marzo 2024 al 17 Aprile 2024

Visita bioraffineria di Gela e Riserva Naturale Orientata Biviere di Gela

Cos'è

Si comunica a quanti in indirizzo che nelle prossime settimane le classi quarte si recheranno in visita presso la bioraffineria di Gela e, nel pomeriggio, presso il biviere di Gela. La partenza avverrà dal piazzale antistante il Liceo alle ore 8:00 e il successivo spostamento avverrà con pullman messi a disposizione della scuola; il rientro, sempre nel medesimo luogo, è previsto per le ore 19:00 circa:

• mercoledì 20 marzo: 4B (prof.ssa Ragusa) e 4Bsa (prof. Ottaviano G.)

• mercoledì 27 marzo: 4Asa (prof. Gennaro) e 4Csa (prof.ssa Amato)

• mercoledì 3 aprile: 4Asp (prof. Iucolano) e 4Bsp (prof. Di Stefano R.)

• mercoledì 17 aprile: 4C (prof.ssa Lo Russo), 4D (prof.ssa Guardiano S.) e 4Dsa (prof.ssa Mezzatesta).

Il pranzo sarà “a sacco”, a carico dei partecipanti. Per la partecipazione è previsto il pagamento di un contributo per le spese di trasporto di 12 € mediante il sistema Pago OnLine.

Gli studenti partecipanti dovranno consegnare, al massimo quattro giorni prima della partenza, le autorizzazioni firmate dai genitori ai docenti accompagnatori.

Studenti delle classi quarte

Bioraffineria e Riserva Naturale Orientata Biviere di Gela

Date e Orari

08:00 - 4B (prof.ssa Ragusa) e 4Bsa (prof. Ottaviano G.)

08:00 - 4Asa (prof. Gennaro) e 4Csa (prof.ssa Amato)

08:00 - 4Asp (prof. Iucolano) e 4Bsp (prof. Di Stefano R.)

Apr

08:00 - 4C (prof.ssa Lo Russo), 4D (prof.ssa Guardiano S.) e 4Dsa (prof.ssa Mezzatesta)

Apr

Costo di trasporto per e da Gela